Ota svela programma e partner di Obiettivo X 2024

Ota svela programma e partner di Obiettivo X 2024
25 Marzo 11:41 2024 Stampa questo articolo

Ota Viaggi annuncia i partner ufficiali e il programma dettagliato per Obiettivo X 2024, l’evento che si terrà 17,18 e 19 maggio in Puglia.

Nel programma ufficiale sono presenti i dettagli dei tre giorni, comprese le visite che porteranno gli agenti di viaggi partecipanti a scoprire alcune strutture come il CdsHotels Porto Giardino, che ospiterà l’evento, l’Hotel Club Santa Sabina, il Riva Marina Resort e Pietra Blu Resort & Spa.

Il titolo della tavola rotonda in programma sarà “Il valore human nell’era dell’Ai”; vi parteciperanno ospiti d’eccezione tra cui Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia presso la Scuola di Direzione aziendale dell’Università Bocconi.

Tra i partner che, anche quest’anno ci saranno volti noti, presenti nelle edizioni precedenti, e nuovi enti e aziende che per la prima volta diventano partecipanti attivi. Tra questi: Ita Airways, Frecciarossa, Msc, Idee Per Viaggiare, KappaViaggi, Domina Travel, Gnv, Grimaldi Lines, Moby, Tirrenia, Qatar Airways, Explora Journeys, Tourism Australia, Ente Nazionale del Turismo Cinese, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Svizzera Turismo, CdsHotels, Dabby, Radio Turismo, Radio Vacanze, e avcommunication.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore