Ota Viaggi chiude il suo educational in Sardegna, svoltosi dal 27 settembre al 1° ottobre scorsi. L’evento ha visto la partecipazione di agenti di viaggi provenienti da ogni angolo d’Italia accompagnati da Massimo Diana, direttore commerciale dello specialista del Mare Italia.
Durante il viaggio i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare alcune delle strutture che l’operatore propone in Sardegna: Marina Torre Navarrese Resort, Cala Luas Resort, Marina Rey Beach Resort, Limone Beach Resort, I Giardini di Cala Ginepro Beach Resort e il Club Hotel Marina Beach.
I partecipanti sono partiti da due porti principali, Civitavecchia e Livorno, per vivere un’esperienza di cinque giorni e quattro notti. In totale, sono stati coinvolti 134 agenti di viaggi provenienti da 16 regioni italiane.
“Questo evento ha rappresentato un’opportunità straordinaria per gli agenti di viaggi di familiarizzare con le destinazioni e le strutture turistiche del sud della Sardegna, rafforzando così la loro capacità di consigliare e assistere i propri clienti nella scelta delle destinazioni che meglio soddisfano le specifiche richieste”, si legge nella nota di Ota Viaggi.
Il prossimo appuntamento con il t.o. è ora al Ttg Travel Experience di Rimini, dall’11 al 13 ottobre, dove presenterà il suo nuovo catalogo Neve.