Otto aperture per Banyan Tree: prima volta in Europa

15 Febbraio 13:49 2018 Stampa questo articolo

Banyan Tree Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura di otto nuove proprietà in Asia, Caraibi e per la prima volta anche in Europa, precisamente in Grecia, a Benitses: si tratta dell’Angsana Corfù, il cui inizio dell’attività è fissato per aprile 2019. L’hotel dispone di 199 camere e bungalow, e permette una vista sulla spiaggia e sul paesaggio montano. All’interno del complesso alberghiero, inoltre, sarà realizzato il più grande centro termale dell’isola dotato di 12 sale per i vari trattamenti, una piscina a sfioro e 4 padiglioni panoramici.

Le altre aperture, sono invece in Cina, Malesia e Cuba: in territorio cinese saranno quattro i Banyan Tree, e quindi Anji (maggio), Angsana Xishuangbanna (marzo), Dhawa Jinshanling (maggio) e Angsana Zhuhai Phoenix Bay, inaugurato a gennaio.

Due hotel nasceranno poi in Malesia, nella capitale: si tratta del Banyan Tree Kuala Lumpur, che aprirà i battenti a giugno, e del Pavilion Hotel, pronto ad aprire le porte agli sopiti ad agosto. La struttura sorgerà a pochi passi dal quartiere degli affari e dello shopping.

Infine Cuba, che sempre nel mese di agosto inaugurerà l’Angsana Cayo Santa Maria, resort con vista mare. Per i più piccoli, anche un ampio parco giochi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore