by Giorgio Maggi | 12 Luglio 2019 11:12
In totale sono otto le nuove compagnie entrate nei sistemi di prenotazione di Hahn Air, il vettore tedesco e specialista della distribuzione che può contare adesso su un network globale di oltre 350 partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto. Con queste ultime nuove arrivate, sono arrivate in tutto a 22 le new entry del primo semestre del 2019.
Sei dei partner appena aggiunti potenzieranno la loro presenza nella distribuzione grazie al prodotto Hr-169 di Hahn Air, rendendo così i loro voli disponibili agli agenti di viaggi. Le seguenti compagnie aree possono ora essere emesse con il proprio codice biletterale nei propri gds: Air Greenland (GL), la canadese Air North (4N), Cyprus Airways (CY), la compagnia aerea cinese Donghai Airlines (DZ), la compagnia aerea russa Nordwind Airlines (N4) e la georgiana MyWay Airlines (MJ).
Inoltre, l’italiana Neos Airlines (NO) e Lao Skyway (LK), compagnia aerea del Laos, sono diventate nuovi partner H1-Air di Hahn Air Systems, consociata di Hahn Air. I loro voli possono dunque essere prenotati da oltre 100mila agenti di viaggi in 190 mercati e in tutti i principali gds con la denominazione H1 ed essere emessi sul biglietto HR-169.
«Quest’anno festeggiamo il 20° anniversario dei nostri servizi di biglietteria – ha annunciato Steve Knackstedt, vice president airline business group di Hahn Air – Dal 1999 in poi, il nostro portafoglio di partner è cresciuto passando da cinque a oltre 350 partner e non abbiamo mai smesso di espandere i nostri servizi di distribuzione. Oggi offriamo a compagnie aeree di qualsiasi dimensione e modello aziendale soluzioni su misura per le loro necessità di distribuzione».
Knackstedt, inoltre, specifica il funzionamento degli accordi: «Stipulando un Hr-169 agreement con Hahn Air, le compagnie aeree che dispongono già di almeno un accordo gds possono accedere a mercati secondari per vendite indirette di biglietti. Anche le compagnie senza collegamenti gds possono affidare la loro intera distribuzione indiretta a Hahn Air Systems, rendendo i loro voli disponibili in tutti i principali gds con il codice H1. Infine, le compagnie che necessitano di una strategia di distribuzione sofisticata e davvero globale possono abbinare le due soluzioni tramite una doppia partnership con Hahn Air. In tal modo riescono a colmare vuoti distributivi grazie a H1-Air, facendo affidamento al potenziale dei mercati primari e secondari con HR-169».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/otto-nuove-linee-aeree-nei-sistemi-di-prenotazione-hahn-air/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.