by Redazione | 8 Aprile 2019 13:24
Super commissioni per le agenzie di viaggi nell’estate di Elvy Tours. Il t.o. genovese ha lanciato, in particolare, un pacchetto di incentivi su una selezione di strutture del catalogo Corsica.
Si tratta del Residence Moby Dick, affacciata su una spiaggia di sabbia bianca, e il Residence Castell’Verde, immerso nella macchia mediterranea. Su entrambe le strutture, le adv potranno ottenere fino al 10% di over commission.
Incentivo fino al 4%, invece, per le vendite del Villaggio Marina d’Oru, a Ghisonaccia: una struttura a prova di famiglia, situato in riva al mare e con animazione in italiano.
Nel cuore della Ile Rousse c’è, poi, il Club Joseph Charles, posizionato su una penisola rocciosa in granito rosso che si protrae sul mare. Abbinata a questa struttura, Elvy Tours propone la “Promo Agente” per tutto il mese di aprile con quota agente a costo zero.
«Stiamo lavorando per creare una collaborazione sempre più stretta con gli adv – dichiara Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia – L’over commission è un buon incentivo per premiare i risultati raggiunti e valorizzare sia il lavoro delle agenzie,che la qualità delle singole strutture».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/over-commission-al-10-sulla-corsica-elvy-tours/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.