Oyo sfila a Tui il t.o. Holiday Homes

Oyo sfila a Tui il t.o. Holiday Homes
17 Febbraio 12:52 2020 Stampa questo articolo

Fa sul serio Oyo Vacation Homes (insieme al suo brand Belvilla), che annuncia l’alleanza strategica con la società tedesca e-domizil GbmH e sigla un accordo con l’intento di rilevare le attività di tour operator di Tui relative al segmento delle case vacanza.

Proprio recentemente, infatti, e-domizil ha acquisito le attività di Tui facenti capo a Wolters Reisen GmbH e attraverso l’acquisizione delle attività di tour operator per la gestione di case vacanza, la cui finalizzazione è prevista entro il primo semestre 2020, Oyo Vacation Homes e Belvilla rileveranno completamente Holiday Homes Tour Operator della ex Wolters Reisen GmbH.

L’acquisizione – soggetta alle consuete condizioni e autorizzazioni con le parti che hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto – consentirà a Oyo di ampliare considerevolmente la sua attività di tour operator nel segmento delle case vacanza in Europa: con l’aggiunta di oltre 17mila unità supererà quota 50mila e la sua presenza passerà da 22 a 26 Paesi.

Per quanto riguarda e-domizil, invece, terrà i rami d’azienda Tui Holiday Home Online Travel Agency (Ota) e Roundtrip Tour Operator (To) di Wolters Reisen GmbH.

«La strategia di acquisizioni di Oyo mira a rafforzare le risorse esistenti e in e-domizil abbiamo trovato un partner sinergico per rafforzare la nostra presenza in tutta Europa. Considerando che il continente europeo è il capofila globale del trend delle case vacanza, anche nei centri urbani, siamo nella posizione ideale per capitalizzare l’esperienza e la conoscenza avvalendoci di un approccio consolidato nella creazione di un ampio business globale per le case vacanza», ha dichiarato Tobias Wann, global ceo di Oyo Vacation Homes.

Proseguendo il suo impegno volto allo sviluppo del settore case vacanze, Oyo ha inoltre investito nella tecnologia e nel talento. Raj Kamal è entrato come chief operating officer di Oyo Vacation Homes per il Regno Unito e l’Europa e lavora a stretto contatto con Tobias Wann.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore