Pagamenti, AirPlus rinnova la brand identity

Pagamenti, AirPlus rinnova la brand identity
16 Novembre 12:02 2023 Stampa questo articolo

Nuova brand identity per AirPlus, che ha investito su una nuova piattaforma informatica per digitalizzare tutte le sue soluzioni di pagamento, con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti e servizi in linea con i tempi.

«Quando si tratta di pagamenti, la semplicità funziona solo se è smart. Questo è il valore fondamentale che trasmettiamo con il nostro nuovo brand da un design moderno e totalmente rinnovato, e dal claim “Smarter payment. Better business”», commenta Cecilia Pantaleo, country manager di AirPlus in Italia.

Il Portale AirPlus funge da hub di pagamento paneuropeo, consentendo ai travel manager di impostare e gestire in modo coerente un programma di carte cross-country, coinvolgendo tutte le parti interessate. Il processo digitale consente ai travel manager di gestire carte di credito aziendali e carte di credito virtuali per quindici Paesi europei. I titolari di carta beneficiano di un onboarding rapido e digitale, di vari servizi online e della possibilità di pagare istantaneamente e senza soluzione di continuità con il cellulare.

L’AirPlus Intelligence Hub è la homepage della futura piattaforma di analisi AirPlus Intelligence. Attraverso un design semplice, fornisce informazioni preziose sulle principali metriche di spesa a colpo d’occhio. Ulteriori moduli di analisi saranno presto disponibili per fornire una visione più approfondita dei dati di spesa, in base alle diverse esigenze dei clienti.

Cecilia Pantaleo continua: «La nostra nuova identità è il risultato di oltre un anno di ricerche di mercato, test e interviste ai nostri clienti e partner. Con essa, stiamo allineando il brand e la nostra voce alla nuova identità di azienda. Grazie alla nuova piattaforma informatica all’avanguardia e alla nostra visione dei pagamenti B2B, AirPlus è pronta per il futuro».

Il progetto di rebranding di AirPlus è stato seguito e sviluppato con il supporto dell’agenzia Peter Schmidt Group, che si è basata su un’ampia ricerca sviluppata a livello globale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore