by Redazione | 3 Marzo 2021 13:39
Un nuovo tassello si aggiunge al portfolio di Best Western: il Casena dei Colli Sure Hotel Collection by Best Western, seconda struttura del Gruppo a Palermo.
«La soluzione Bwh ci ha convinto per l’ampiezza dei servizi proposti – ha afferma Giuseppina Solito, amministratore unico dell’hotel – Oltre alla notorietà del brand, le competenze dello staff, le innovazioni tecnologiche e l’impianto di soluzioni per sicurezza e distanziamento di Special Protection oggi ritenute essenziali da tutta la clientela che decide di soggiornare in hotel».
Situato in una posizione strategica per partire alla scoperta delle bellezze artistiche del territorio circostante, l’hotel Casena dei Colli è equidistante sia dalle spiagge di Mondello che dal centro storico di Palermo. Il porto è a 5 km, l’aeroporto Falcone Borsellino è raggiungibile in 20 minuti di auto e il Duomo di Monreale si raggiunge in 15 minuti. Nelle vicinanze della struttura è situato anche il teatro di Verdura e la palazzina “alla Cinese”, all’interno del parco della Favorita.
L’albergo si compone di 83 camere e tre sale meeting, di 350, 130 e 35 metri quadri. A completare l’offerta, un servizio bar e ristorante, la possibilità di noleggio di ebike a pedalata assistita e la possibilità di prenotare un transfer per l’aeroporto.
Anche gli impianti sportivi della città sono facilmente raggiungibili dalla struttura: un esempio è lo stadio comunale Renzo Barbera che ospita al suo interno il museo del Palermo calcio, la piscina olimpionica e il tennis club sede di tornei nazionali ed internazionali.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/palermo-lhotel-casena-dei-colli-entra-in-best-western/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.