Palladium Hotel Group ha lanciato Palladium Connect, il suo primo programma di partnership che vuole premiare la fedeltà degli agenti di viaggi in Gran Bretagna, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Italia. Palladium Connect fornisce agli adv gli strumenti per conoscere e vendere le strutture (anche le esperienze) fornite dalla catena alberghiera spagnola, garantendo trattamenti esclusivi riservati ai membri, compresi incentivi economici e notti gratuite in hotel.
Gli agenti, inoltre, con un semplice clic hanno la possibilità di convertire i loro premi in valore monetario grazie a uno speciale bancomat, il Visa Palladium, che può essere utilizzato per fare acquisti, pasti, viaggi, e per pernottare nei resort del Gruppo in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica o anche Brasile.
Sergio Zertuche, chief sales & marketing officer di Palladium Hotel Group, ha dichiarato: «Considerati gli ottimi risultati ottenuti dal lancio di Palladium Connect negli Stati Uniti due anni fa, sono orgoglioso di riproporre questo progetto in Europa e stiamo lavorando duramente affinché incontri le esigenze dei nostri partner delle agenzie di viaggi europei».