Il Gruppo alberghiero spagnolo Palladium Hotel Group ha incontrato adv e operatori per far conoscere meglio il suo portafoglio al trade italiano. La catena possiede 48 strutture tra Spagna, Messico, Giamaica, Repubblica Dominicana, Brasile e Italia, e prevede un’offerta divisa in nove brand: The Royal Suite Hotels, Gran Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique Hotel, Fiesta Hotels & Resorts, Ushuaía Unexpected Hotels, Ayre Hoteles e Only You Hotels, oltre al licensed brand Hard Rock Hotels.
«L’Italia è un mercato strategico adatto al nostro tipo di clientela. È nostra intenzione consolidare e ampliare i rapporti con gli operatori turistici italiani per offrire ai loro viaggiatori la possibilità di scoprire la filosofia che ci appartiene. Riguardo l’Italia, siamo presenti in Sicilia con due strutture Fiesta, attualmente tre stelle ma che presto saranno riconvertite in una categoria superiore. Intendiamo migliorare ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato italiano aggiungendo il target delle famiglie e del settore Mice», ha dichiarato Sergio Zertuche Valdés, vice president, sales & marketing di Palladium Hotel Group.
Tra le novità dell’inverno, ci sono due nuove strutture cinque stelle in Messico: il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e il Trs Coral Hotel rispettivamente composte da 673 e 473 camere. Il primo hotel è rivolto alle famiglie, il secondo è per soli adulti ma con l’inclusione di un Village e numerosi servizi tra cui un club per bambini.