Palladium Hotel Group sceglie Aigo per il mercato italiano

15 Settembre 10:14 2017 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group, con strutture in Spagna, Messico, Giamaica, Repubblica Dominicana, Brasile e Italia, sceglie Aigo per farsi rappresentare e conseguentemente crescere nel mercato italiano.

Nove i brand in cui sono raggruppate le 48 proprietà nel portfolio del Gruppo spagnolo: The Royal Suites Hotels, Grand Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique HotelFiesta Hotels & Resorts, Ushuaïa Unexpected Hotels, Ayre Hoteles, Only You Hotels e Hard Rock Hotels.

«All’interno del piano strategico di sviluppo abbiamo identificato nell’Italia un potenziale ancora inespresso che, a partire da oggi, diventerà un nostro obiettivo da perseguire. I Caraibi e le Canarie vantano un flusso turistico importante e in crescita dall’Italia su cui vogliamo capitalizzare», ha dichiarato Sergio Zertuche, chief sales & marketing officer Palladium Hotel Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore