Parextour sigla un accordo commerciale con TrustForce. La società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo si occuperà, infatti, di promuovere la programmazione del tour operator italo-iraniano presentatosi al mercato italiano a maggio scorso.
TrustForce affiancherà l’attività di inside sales dell’operatore sviluppando attraverso la propria competenza e rete di contatti la conoscenza del marchio e del prodotto, consentendogli di attivare sul territorio anche eventi di trade marketing, così come iniziative volte a farsi conoscere dalle agenzie di viaggi.
«Abbiamo l’esigenza di essere sempre più vicini alle adv. L’incontro con TrustForce è sfociato nella scelta di collaborare perché ne abbiamo apprezzato gli strumenti e le risorse. Pensiamo che abbinati alla nostra professionalità e passione porteranno risultati proficui per tutti», ha commentato Homayoun Zohdi, presidente di Parextour.
«Ci stimola l’idea di partecipare al lancio di una destinazione emergente come l’Iran insieme a persone che la conoscono nei dettagli», ha aggiunto Gian Paolo Vairo, ceo di TrustForce.