by Redazione | 16 Marzo 2018 11:11
Il t.o. italo-iraniano Parextour, in collaborazione con TrustForce, ha accompagnato 60 agenzie di Piemonte, Lombardia ed Emilia alla visita di Fico Eataly World.
L’operatore si è fatto conoscere e ha presentato la sua offerta su Iran, Turchia, Uzbekistan, Armenia e tante altre destinazioni dell’Asia centrale e del Medio Oriente.
Un bus gran turismo di Chiesa Viaggi, copartner di questo evento, ha raccolto gli agenti in diverse tappe. Durante il tragitto Adelina Gentile, product manager di Parextour, ha illustrato tutta la programmazione, con un focus sull’Iran, destinazione di punta del tour operator, ma anche i programmi sulla Turchia, meta che sta tornando a riscuotere interesse nel mercato e su cui Parextour crede molto.
All’interno di Fico è stato, poi, allestito un angolo dove le agenzie hanno potuto confrontarsi direttamente con i manager di Parextour, scoprire i vantaggi offerti dal t.o. come “l’assenza di quota d’iscrizione, la partenza garantita anche con piccolissimi gruppi e per alcuni viaggi, partenza anche con soli due iscritti”.
«Speriamo di essere riusciti a far capire il nostro valore come professionisti e la nostra offerta come tour operator. Non abbiamo ancora compiuto un anno, ma i risultati stanno arrivando e vediamo con piacere che le agenzie cominciano a valutare la nostra offerta accanto a quella dei nostri competitor presenti da anni sul mercato», commenta Danilo Chiarappa, direttore operativo di Parextour.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/parextour-trustforce-porta-60-adv-fico/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.