Parigi, il Disneyland Hotel riapre nel 2024 dopo il restyling
Disneyland Paris apre le vendite dei pacchetti soggiorno e contemporaneamente annuncia la riapertura il 25 gennaio 2024 del Disneyland Hotel, dopo un’importante ristrutturazione.
Intanto è già possibile prenotare un hotel Disney per arrivi dal 28 marzo 2024 al 31 marzo 2025, bloccare il miglior prezzo per un soggiorno con un acconto del 15% e pagare il saldo in più rate entro 10 giorni dalla partenza; rimane inoltre la possibilità di cancellare e/o modificare senza costi la prenotazione fino a 7 giorni dalla data di arrivo.
Ed ecco come è stato trasformato il Disneyland Hotel: tutte le 487 stanze e suite – 346 camere superior, 82 camere deluxe, 41 camere castle club, 16 signature suite, 1 suite principesca e 1 suite reale – sono state interamente rinnovate con un’atmosfera elegante, comfort moderni e servizi di lusso.
I clienti che soggiornano nel The Castle Club – l’esclusivo hotel dentro l’hotel – potranno vivere una gamma di vantaggi e servizi Vip, incluso un ascensore privato e un’area check in dedicata, oltre che una colazione con le Principesse Disney nel Castle Club Lounge.
Le suite offrono un livello di immersione nelle storie regali Disney senza precedenti. Non mancherà l’area benessere con piscina e una Spa by Clarins. Inoltre, è in arrivo una nuova formula per i pasti premium riservata ai residenti del Disneyland Hotel: i clienti avranno accesso a una moltitudine di opzioni di culinarie disponibili nel Resort, compresi i due ristoranti del Disneyland Hotel: La Table de Lumière e Royal Banquet. I pasti inclusi nella formula possono essere sostituiti con pranzi e cene con i personaggi Disney.