Accordo tra Air France-Klm e Porto Antico di Genova spa che hanno siglato una partnership volta a promuovere la destinazione Genova all’interno del network del Gruppo.
Alla firma erano presenti Jérôme Salemi, direttore generale di Air France-Klm per i paesi dell’East Mediterranean, Giorgio Mosci e Alberto Cappato, rispettivamente presidente e direttore generale di Porto Antico di Genova spa.
La compagnia franco-olandese è presente all’aeroporto di Genova con 20 voli settimanali da e per Parigi e Amsterdam. Ora, tramite l’accordo, Porto Antico si farà promotore di accordi bilaterali con alcune delle più importanti strutture culturali e di intrattenimento della città che offriranno vantaggi ai clienti di Air France-Klm.
In tale ambito, anche l’Acquario di Genova e La città dei bambini e dei ragazzi collaboreranno con il gruppo aereo per offrire vantaggi dedicati alla propria clientela che saranno oggetto di una specifica promozione sul mercato francese.
La presenza di Air France-Klm in termini di brand sarà visibile anche sulle gondole della nuova ruota panoramica inaugurata da pochi giorni al Porto Antico e che sarà presente fino a fine febbraio 2018.
I visitatori della ruota panoramica potranno godere della vista sulla città da 45 metri di altezza e verranno omaggiati di un codice sconto Air France-Klm che permetterà loro di volare verso centinaia di destinazioni in tutto il mondo partendo dall’aeroporto di Genova.
Il protocollo d’intesa prevede inoltre un’importante collaborazione B2B con accordi per favorire la realizzazione di iniziative aziendali presso il centro congressi dei Magazzini del Cotone, che con le sue sale attrezzate, i moduli espositivi e lo scenografico Auditorium ben si presta ad ospitare convention ed eventi per la rete dei clienti business della compagnia aerea.