Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Primavera ai Caraibi: la soluzione all inclusive di Viva Resorts by Wyndham

Giuliana Carniel, vice president sales and revenue manager di Viva Resorts by Wyndham uff.st.

Programmare una fuga ai Caraibi in primavera, un momento ideale per vivere le isole grazie non solo al clima più mite ma anche a tariffe più competitive e meno folla. Una vacanza da vivere nelle strutture all inclusive di Viva Resorts by Wyndham collegate dai voli diretti Neos su Messico e Repubblica Dominicana.

In particolare, per Pasqua e i ponti di primavera, Viva Resorts by Wyndham punta sul Messico con i Viva Maya Viva Azteca by Wyndham, sulla Repubblica Dominicana con il Viva V Samaná by Wyndham (adult only) e le Bahamas, con il Viva Fortuna Beach by Wyndham.

Giuliana Carniel, vice president sales & revenue manager di Viva Resorts by Wyndham, commenta: «I Caraibi rimangono una destinazione sicura e competitiva, e noi proponiamo un ottimo rapporto qualità-prezzo. I collegamenti diretti con Neos rappresentano un grande valore aggiunto. La primavera è il momento ideale per partire: i ponti festivi, da Pasqua al primo maggio, permettono di sfruttare al meglio i giorni di ferie per concedersi un’esperienza all inclusive a condizioni vantaggiose. È anche un periodo perfetto per i viaggi di nozze, grazie a un’atmosfera più intima, un clima perfetto e un risparmio significativo».

Con una presenza consolidata – nove resort nel complesso – in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, Viva Resorts by Wyndham propone soggiorni all inclusive durante tutto l’anno, con un’offerta che unisce divertimento, relax e attività su misura per coppie, amici e famiglie.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Viva Resorts by Wyndham
Exit mobile version