Patanè tenta il rilancio del network con Colombo
Nuovo cambio ai vertici della divisione distribuzione del Gruppo Uvet: Stefano Colombo è stato nominato responsabile delle agenzie di viaggi di casa al posto di Massimo Segato che – dopo aver ricoperto l’incarico per un breve periodo – lascia l’azienda di Luca Patanè.
Nel dettaglio, Colombo assume la carica di sales & operations manager e si fatto prende il timone del network a marchio Uvet Travel System, delle adv di proprietà, di quelle associate in partecipazione a marchio Last Minute Tour e della rete di consulenti di viaggio Personal Travel Specialist.
Classe ’67, Stefano Colombo ha lavorato per 20 anni nell’azienda di famiglia, il Gruppo Ventaglio. Da settembre 2019 ad aprile 2022 è stato exhibition manager per Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Fiera Milano.
«Auguro un ottimo lavoro a Stefano che gode della mia piena fiducia e stima. Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate nei lunghi anni di carriera – ha dichiarato il presidente Patanè – sono sicuro che potrà dare un apporto prezioso allo sviluppo della divisione distribuzione del Gruppo. Sarà suo compito dare la spinta necessaria per la gestione e la ripartenza delle nostre agenzie».