by Redazione | 11 Febbraio 2020 7:00
Philippine Airlines è finalmente riuscita ad ottenerne nuovi slot per i propri voli in arrivo da Manila, rendendo così possibili coincidenze verso Roma e Milano. La compagnia, infatti, ha appena annunciato di aver acquisito uno dei pochi slot disponibili a Londra Heathrow a partire dal 29 marzo 2020 (inizio della stagione estiva).
Il nuovo slot permetterà un miglioramento dell’orario di arrivo a Londra, già pubblicato in tutti i sistemi di prenotazione, previsto per le 15.10 locali. Tale orario permetterà comode coincidenze con voli Alitalia e British Airways, in primis verso Milano e Roma, ridando così a al vettore di bandiera la possibilità di connettere l’Italia con le Filippine.
«Philippine Airlines opera i sofisticati Airbus A350-900 da e per Londra, offrendo quindi i più alti standard di sicurezza e comodità per i propri clienti. Per sfruttare appieno i vantaggi del nuovo slot, entro la fine della stagione invernale sigleremo un accordo di special proration con Alitalia, per avere un prodotto completo e competitivo dall’Italia», ha commentato Luca Nardoni, marketing manager di Gs Air.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/philippine-airlines-nuove-coincidenze-per-litalia-via-heathrow/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.