Piemonte, le insegne Handwritten Collection (Accor) sull’Hotel Giacomo Morra Alba
Accor annuncia l’arrivo del brand Handwritten Collection ad Alba, in Piemonte, con l’apertura dell’Hotel Giacomo Morra Alba – Handwritten Collection.
Situato nel cuore di una delle regioni più affascinanti d’Italia, l’hotel offrirà un’esperienza di soggiorno elegante e taylor made come nello stile del brand di Accor, ispirata alle Langhe, tra colline, vigneti, tradizioni culinarie. Con un’apertura prevista a marzo 2025, la struttura sarà un punto di riferimento per i viaggiatori alla ricerca di autenticità, charme e un legame profondo con il territorio.
Totalmente ristrutturato per rendere omaggio all’imprenditore e ristoratore di cui porta il nome dispone di 92 camere, di cui quattro suite; l’hotel avrà un’atmosfera in cui texture e palette richiamano la campagna.
Giacomo Morra è, ancora oggi, considerato un personaggio molto amato ad Alba anche per via del suo profondo legame con il mondo del tartufo: è stato il fondatore della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. L’hotel, quindi, vuole onorare questa sua eredità abbracciando il suo spirito di tradizione, qualità e amore per il tesoro culinario più prezioso di Alba.