Espansione in Arabia Saudita per Qatar Airways con la ripresa dei servizi per Abha per cui sono previsti due voli settimanali dal 2 gennaio 2025. Saranno potenziati anche i collegamenti per Neom, con quattro frequenze settimanali durante l’inverno.
Questo potenziamento degli orari e del network offrirà ai passeggeri maggiori opzioni di viaggio e un accesso senza soluzione di continuità alla vasta rete di oltre 170 destinazioni globali di Qatar Airways attraverso l’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, recentemente nominato miglior aeroporto del mondo da Skytrax 2024.
Abha segna l’undicesima destinazione di Qatar Airways in Arabia Saudita. Questa aggiunta completa il servizio esistente della compagnia aerea per le città di AlUla, Dammam, Jeddah, Medina, Neom, Qassim, Riyadh, Tabuk, Taif e Yanbu.
L’amministratore delegato Badr Mohammed Al-Meer ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di riprendere i voli per Abha e di aumentare le frequenze per Neom, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in Arabia Saudita. Questa ripresa testimonia il nostro impegno costante nel collegare i nostri passeggeri alle destinazioni più ambite del Regno dell’Arabia Saudita».