by Redazione | 24 Gennaio 2017 10:28
La compagnia di navigazione Snav ha deciso di rilanciare la linea per la Croazia, proponendo alcune novità. La prima riguarda l’operatività della tratta, che sarà attiva dal 5 aprile fino al 7 ottobre 2017. Sarà quindi possibile godere del clima mite della Croazia anche nel periodo autunnale. Le partenze, a bordo di cruise ferry, saranno effettuate tutti i giorni dal porto di Ancona con arrivo a Spalato. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, tutti i venerdì i cruise ferry di Snav faranno scalo presso l’isola di Hvar, con arrivo al porto di Starigrad.
Snav mette inoltre a disposizione un piano promozionale, che offre ulteriori facilitazioni ai propri clienti. In particolare, con la Promo Car, acquistando un biglietto a/r l’auto viaggia gratis al ritorno – le tariffe partono da 150 euro a/r. Con la Promo Famiglia, invece, acquistando due biglietti per adulti, 1 bambino viaggia gratis – le tariffe partono da 110 euro. Infine, con la Promo Camper è possibile acquistare un biglietto per due adulti con a seguito roulotte o camper massimo di otto metri. In questo caso, le tariffe partono da 158 euro a tratta.
Per acquistare i biglietti e accedere alle promozioni è possibile rivolgersi alle biglietterie, alle agenzie di viaggi, chiamando il call center al numero 081.4285555 oppure collegandosi al sito www.snav.it.[1]
Attraverso il sistema di booking online sarà possibile prenotare il biglietto e personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/piu-croazia-con-snav-linea-per-spalato-da-aprile-a-ottobre/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.