Più Egitto per Wizz Air: apre la rotta Roma-Hurghada

Wizz Air intensifica la “campagna” d’Egitto. La compagnia ungherese ha annunciato la nuova rotta Roma Fiumicino–Hurghada con voli bisettimanali, martedì e sabato, a partire dal 3 giugno. Da luglio i voli continueranno a essere operati due volte a settimana, ma lunedì e venerdì.
Tutti i voli saranno operati con Airbus A321neo di ultima generazione, l’aeromobile più efficiente e sostenibile della sua categoria.
Dopo aver raggiunto il traguardo dei 20 milioni di passeggeri al “Leonardo da Vinci”, Wizz Air amplia dunque i collegamenti con l’Egitto, aggiungendo Hurghada alla sua rete, che già include Il Cairo, Marsa Alam e Sharm El Sheikh.
Situata sulla costa occidentale del Mar Rosso, Hurghada è una delle destinazioni turistiche più affascinanti dell’Egitto, famosa per le sue spiagge dorate, le acque cristalline e le spettacolari barriere coralline. Un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, che qui possono esplorare una straordinaria vita marina e paesaggi sottomarini mozzafiato.
«Siamo entusiasti di ampliare il nostro portafoglio da Roma con questa nuova rotta, rafforzando ulteriormente i collegamenti con l’Egitto – sottolinea Tamara Nikiforova, senior communications manager di Wizz Air – Dopo aver festeggiato a gennaio il traguardo dei 20 milioni di passeggeri a Fiumicino, siamo felici di offrire ai viaggiatori italiani ancora più opzioni convenienti per raggiungere una delle loro destinazioni preferite».