Più States per Klm: da fine ottobre volo Amsterdam-Portland
Offensiva autunnale sul lungo raggio per Klm, che a partire dal 27 ottobre volerà tre volte a settimana – il martedì, venerdì e domenica – tra Amsterdam Schiphol e Portland, negli Usa.
Mentre nell’estate 2025, i voli Klm tra Schiphol e Portland diventeranno cinque a settimana con partenze il lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica. I collegamenti saranno operati con Boeing 787-9 che offre 30 posti in World Business Class, 21 posti in Premium Comfort Class e 224 posti in Economy.
I nuovi voli Klm inizieranno a operare sull’attuale rotta diretta di Delta Air Lines che è partner della joint venture transatlantica con il vettore olandese. Nel dettaglio i voli partiranno dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol alle 10:25 e arriveranno alle 11:25 (ora locale) all’aeroporto internazionale di Portland. Il ritorno è previsto con partenza da Portland alle 13:25 (ora locale) e arrivo previsto il giorno successivo alle 7:50 (ora locale) all’aeroporto di Amsterdam.
Quello di Klm è un investimento su una destinazione di prima grandezza in quanto Portland è la città più grande dello stato dell’Oregon. È una meta per tutto l’anno con molti luoghi di bellezza naturale come Mt. Hood, Columbia River Gorge e Forest Park, oltre alla pluripremiata scena culinaria di Portland. Ma è anche un’importante destinazione commerciale, con la presenza di aziende leader nei settori dell’abbigliamento sportivo, dei chip, dell’automotive e della sanità.