Cresce l’offerta aerea sull’Europa di Hainan Airlines per il prossimo anno, con un forte potenziamento sull’Italia: secondo quanto anticipato dal magazine specializzato AeroRoute a partire dall’estate 2024, infatti, la compagnia aerea cinese opererà nel nostro Paese un incremento di collegamenti passando da 8 a 11 voli settimanali.
Ognuna delle tre rotte italiane farà registrare un volo in più. Nel dettaglio la tratta Chongqing-Roma Fiumicino tra il 3 luglio e il 14 ottobre passerà da due a tre voli settimanali con B787-9.
La tratta Shenzhen-Milano Malpensa dal 14 luglio 2024 passerà da tre a quattro voli settimanali con B787-9. E la tratta Shenzhen-Roma Fiumicino dal prossimo 6 luglio passerà da tre a quattro voli settimanali con B787-9.
Ma ci saranno anche incrementi su altre rotte europee: più voli settimanali sulla tratta Beijing Capital-Berlino (da tre a cinque voli settimanali) e sulla tratta Beijing Capital-Manchester (da 4 a 7 voli settimanali ); sulla rotta Chongqing-Madrid si passerà da due a tre voli settimanali.