Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Più voli per Lourdes: nuove rotte con easyJet e Volotea

Nuovi voli dall’Italia per Lourdes con easyJet e Volotea. La low cost britannica ha inaugurato lo scorso 31 marzo il volo per la nota meta di pellegrinaggio francese in partenza da Milano Malpensa, mentre il vettore spagnolo raggiunge Lourdes da aprile dall’aeroporto di Roma Fiumicino (con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì) e di Catania (due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato). Dallo scalo siciliano Volotea vola ora anche su Firenze.

La Malpensa-Lourdes di easyJet è operata per tutta la durata dell’estate e fino alla fine di ottobre con due frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì.

«Anno dopo anno, il settore del turismo spirituale attira un numero sempre crescente di viaggiatori – ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Grazie all’avvio della nostra nuova rotta alla volta di Lourdes, anche i pellegrini in partenza dallo scalo romano potranno raggiungere con tariffe concorrenziali e con grande comodità una delle più importanti destinazioni religiose in Europa».

easyJet, inoltre, ha lanciato anche la rotta Venezia-Larnaca, con fino a due frequenze a settimana – ogni martedì e sabato o ogni mercoledì e sabato a seconda del mese prescelto – per la stagione estiva. Volotea, invece, ha inaugurato il volo da Roma Fiumicino a Bilbao, ogni martedì e sabato fino a fine maggio e poi ogni martedì e venerdì.

Exit mobile version