Gattinoni ha siglato un accordo di esclusiva per l’Italia per il Pollina Resort di Aeroviaggi. Una location – quella vicino Cefalù, in Sicilia – dalla prossima stagione a disposizione delle divisioni Mice (eventi e incentive) del Gruppo, ma anche delle agenzie di viaggi del network per la parte leisure, con allotment dedicati.
Prevista una forte personalizzazione Gattinoni della struttura con un desk di accoglienza dedicato, assistente fisso e brandizzazione, in fase di definizione, del resort per tutto il periodo che andrà da Pasqua a ottobre 2020.
La struttura ha caratteristiche ideali per gli eventi: un nuovo centro congressi con capacità di 600 persone e tecnologie all’avanguardia, sale di alto livello per piccoli meeting e formazioni, una zona piscina e la grande arena.
Pollina Resort è stato rinnovato lo scorso anno per quanto riguarda le 345 camere, in gran parte vista mare, e gli spazi comuni. Durante la chiusura stagionale è previsto il restyling anche del ristorante, in tempo per la prossima Pasqua.
«Vogliamo offrire alle nostre aziende clienti un prodotto con nostra esclusiva e forte personalizzazione Gattinoni. Il Mice utilizzerà la struttura soprattutto quando per il leisure è bassa stagione, a vantaggio della nostra divisione e della proprietà del resort, che ha fortemente voluto la realizzazione del centro congressi, così come il restyling del ristorante in autunno – commenta Franco Gattinoni, presidente del Gruppo – L’obiettivo Mice è per noi non avere competitor sulla struttura, che rappresenta un notevole vantaggio, mentre l’obiettivo leisure è dare alle agenzie del nostro network un prodotto estivo con un alto grado di personalizzazione nel servizio».
Soddisfatto Antonio Mangia, presidente e amministratore delegato di Aeroviaggi Spa: «Il restyling ha reso il Pollina Resort una location di alto livello; per noi era importante quindi legarci a un Gruppo affidabile, di grande valore e con una forte componente Micecome Gattinoni. Siamo convinti che realizzeremo insieme risultati di valore».