by Commerciale | 27 Settembre 2017 7:00
PopGuide, l’app di Vox, guida i turisti in città con contenuti multilingue sui punti d’interesse e una mappa navigabile offline che indica attrazioni e servizi. Sulla mappa è ben visibile il punto Home, che segnala hotel, meeting point, capolinea di bus, moli di attracco. E riporta tutte le informazioni utili: link, contatti, collegamenti ai social. Possono essere inseriti anche punti Star, come ristoranti e negozi. Scaricabile gratis da App Store e Google Play, PopGuide consente l’accesso ai contenuti solo tramite codici generati in esclusiva dai partner per una persona oppure un gruppo.
Popguide per tour operator
Consente ai turisti di sfruttare al massimo il tempo libero, di orientarsi ovunque e di avere un Audiotour multilingue di attrazioni e punti di interesse. È configurata su misura del tour operator con logo, colori, contatti, indirizzi e ogni informazione aggiuntiva o raccomandazione che il t.o. vorrà includere per rendere il viaggio un’esperienza unica. Le credenziali di accesso potranno essere distribuite sul voucher della prenotazione, che ne aumenterà il valore aggiunto. I dati sull’utilizzo di POPGuide saranno condivisi con una reportistica periodica e potranno essere, poi, utilizzati per anticipare i bisogni del cliente e offrire soluzioni personalizzate per i clienti.
Popguide per musei
Si adatta alle esigenze del museo, incrementandone innovatività e modernità. Le informazioni personalizzate con logo e contatti rendono l’esperienza al museo per sempre legata al soggiorno in città. I visitatori accedono ai contenuti attraverso i codici forniti insieme al biglietto o al voucher. Il museo figura nella mappa della città come punto Home e ha un profilo dedicato con indirizzo, recapiti, link ai social, recensioni, orari di apertura. La reportistica periodica sull’utilizzo dell’app da parte dei visitatori avvicinerà maggiormente il museo ai propri clienti e alle loro abitudini.
Popguide per hotel
Un prodotto rivoluzionario progettato per hotel di ogni categoria, fonte di innovazione, esclusività, guadagno, risparmio e prestigio. Si può offrire agli ospiti una mappa offline della città con contenuti multilingue, indicazioni stradali per raggiungere i punti di interesse o tornare in hotel. La configurazione dell’app rispecchia colori e logo dell’albergo, segnalato sulla mappa come punto Home con tanto di indirizzi, recapiti telefonici, email, link alle piattaforme di booking online, ai social e alle recensioni dei clienti. La reportistica periodica relativa all’utilizzo dell’app da parte degli ospiti aiuterà la struttura ad adattare l’offerta a un mercato in evoluzione.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/pop-guide-la-rivoluzione-unapp/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.