Portale Sardegna spinge sul lusso con 4 nuove ville firmate Fuksas

27 Giugno 12:31 2018 Stampa questo articolo

Portale Sardegna annuncia la partnership tra Charming Sardinia, portale del network di Royal Travel Jet Sardegna, controllata al 51%, e Is Molas Resort, per la promozione di abitazioni di lusso, capaci di coniugare uno stile moderno con l’autentica ospitalità sarda, su una clientela d’elite a livello internazionale.

Le nuove proposte promosse da CharmingSardinia.com hanno il tocco dell’architetto Massimiliano Fuksas, perché le nuove quattro ville di lusso siano ancora più esclusive e per una fascia di clienti sempre più sofisticata. «Siamo orgogliosi di poter consolidare la nostra decennale partnership con Is Molas Resort promuovendo ora, oltre allo storico hotel e campo da golf, anche queste nuove proprietà, uniche nel loro genere, che hanno subito attirato l’attenzione dei nostri viaggiatori più raffinati – ha detto Gianluca Atzeri, direttore marketing di Portale Sardegna – Le prime prenotazioni sono già state confermate e siamo fiduciosi che altre arriveranno al richiamo del design e dell’unicità di queste splendide ville». Palas, Arenada, Nea e Luxi sono i nomi delle proprietà disponibili per vivere una vacanza tra il mare e la vegetazione mediterranea della Sardegna, nella più totale privacy e con il massimo livello di comfort.

La recente acquisizione del 51% di Royal Travel Sardegna (Rtj) da parte della Olta Portale Sardegna ha l’obiettivo di rafforzare le reciproche competenze e integrare l’offerta con un prodotto di classe alta specializzato sul turismo di lusso; inoltre, l’elevato profilo internazionale della clientela di Royal Travel Jet consente di perseguire gli obiettivi strategici di internazionalizzazione e destagionalizzazione.

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli