Portogallo, il t.o. Columbus spinge sull’Algarve: partnership con Minor Hotels
Il tour operator Columbus – facente parte del Gruppo Primarete – investe sulla destinazione Portogallo avviando una sinergia commerciale con Minors Hotel dedicata al prodotto Algarve per il mercato italiano. La partnership prevede una tariffazione speciale per il prodotto del tour operator.
Columbus, infatti, ha avviato un suo ufficio nella regione dell’Algarve, da dove opera come Dmc per il Portogallo.
«Minors Hotel presente in Algarve con i marchi Tivoli, Anantara e Nh, rappresenta pienamente la filosofia Columbus, basata sulla personalità, qualità e tipicità delle strutture proposte. La nostra scelta è andata su 5 resort complementari tra loro, per offrire un ventaglio di soluzioni ai nostri clienti – sottolinea Manuela Altinier, direttrice di Columbus – I pacchetti offerti ai clienti saranno completati da molti servizi offerti grazie a nostro ufficio in loco, come escursioni a cavallo e in fuoristrada, attività come surf, stand up paddle, kayaking, kitesurf, pacchetti golf, autonoleggi a tariffe speciali, noleggio di motociclette e mountain bike, ingressi ai più prestigiosi beach club e naturalmente l’assistenza in loco in italiano del personale residente».
Oggetto dell’accorod con MInor sono i cinque hotel di punta della catena nella regione dell’Algarve: il Tivoli Carvoeiro – arroccato sulle falesie dell’omonima località –, il Tivoli Marina Vilamoura, il Tivoli Alvor – resort all inclusive con un occhio di riguardo alle famiglie –; l’Anantara Vilamoura e l’Nh Marina Portimão.