Precision Air, compagnia aerea privata della Tanzania, ha nominato Aviareps come agente generale di vendita (gsa) in Cina, Hong Kong, Colombia, India, Argentina, Cile, Brasile, Perù, Ecuador, Panama, Paraguay e Uruguay. Con la nomina a Gsa in 12 nuovi mercati, Aviareps, è ora responsabile delle vendite, delle prenotazioni e del servizio di biglietteria della compagnia aerea per un totale di 28 mercati in Europa, Asia, Africa e America Latina.
Precision Air, fondata nel 1993 come compagnia privata di trasporto aereo charter, opera servizi passeggeri verso Nairobi (Kenya), Comore e vari aeroporti della Tanzania dalla sua base principale, l’Aeroporto Internazionale Julius Nyerere di Dar es Salaam.
Oltre ai 12 nuovi mercati in America Latina e Asia, Aviareps opera già come agente generale di vendita di Precision Air in Sudafrica, Russia, Giappone e in 13 Paesi europei: Germania, Austria, Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Finlandia.
«L’America Latina e l’Asia stanno diventando mercati sempre più importanti per noi e siamo molto felici di espandere la nostra partnership con Aviareps – ha detto Lilian Massawe, responsabile commerciale e dell’assistenza a terra di Precision Air – L’azienda è da anni un nostro partner forte in Europa e, grazie alla sua competenza locale e alla sua esperienza pluriennale nei mercati, è per noi il gsa perfetto anche in America Latina, India, Cina e Hong Kong».
Per Marcelo Kaiser, Coo Aviation di Aviareps, «la nomina a gsa in altri 12 mercati è un riconoscimento della nostra partnership di successo con Precision Air e ci sentiamo estremamente onorati della fiducia accordataci. I nostri professionisti altamente qualificati nelle vendite delle compagnie aeree sosterranno la crescita di Precision Air in America Latina e in Asia, e non vediamo l’ora di posizionare la compagnia aerea come un vettore di primaria importanza che collega il mondo a Zanzibar, Arusha e altre destinazioni in Tanzania».