Preferred Hotels lancia il portale Travel Advisor

Preferred Hotels lancia il portale Travel Advisor
19 Febbraio 13:17 2025 Stampa questo articolo

È un momento d’oro quello delle agenzie di viaggi, che tornano a macinare numeri e godere di una giusta attenzione. Un’ultima novità la sgancia il brand alberghiero Preferred Hotels & Resorts, che ha annunciato il lancio del suo nuovo Travel Advisor Portal, una piattaforma all’avanguardia progettata per mettere a disposizione dei professionisti dei viaggi una suite completa di strumenti e risorse.

Grazie a un’interfaccia facile da usare e a funzioni avanzate, il portale offre un accesso prioritario a una collezione curata di oltre 600 hotel, resort e residenze indipendenti di lusso in tutto il mondo, offrendo al contempo un’esperienza integrata e senza soluzione di continuità per effettuare e gestire prenotazioni, preparare preventivi di tariffe, presentare richieste di commissioni e altro ancora, tutto in un unico luogo.

«Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo ed entusiasmante strumento, che sottolinea il nostro impegno a sostenere la comunità dei consulenti di viaggio e a migliorare la loro capacità di fornire le esperienze più uniche e indimenticabili ai loro clienti – ha dichiarato Cheryl Williams, chief revenue officer di Preferred Travel Group – Crediamo che questa piattaforma innovativa snellirà il loro flusso di lavoro, rendendo più facile fare affari con noi, semplificando il processo di ottimizzazione di tutto ciò che Preferred Hotels & Resorts ha da offrire e, in ultima analisi, portando a un maggiore successo per le loro attività».

La piattaforma, completamente integrata e facile da usare, consente agli agenti di effettuare prenotazioni con accesso a tariffe idonee durante le ricerche, nonché a offerte e promozioni esclusive per migliorare l’esperienza dei clienti. Si può inoltre personalizzare le conferme, i dettagli sulle tariffe delle camere e i servizi inclusi per gli ospiti, in base all’affiliazione dell’agenzia. Gli agenti possono anche monitorare le metriche di performance attraverso la sezione My Insights, che offre statistiche dettagliate sulle prenotazioni attive e passate, sugli hotel unici prenotati, sui ricavi totali e sul totale delle notti in camera prenotate.

Lo strumento presenta anche una base di conoscenze completa che consente ai consulenti di saperne di più sulla collezione globale di proprietà di lusso di Preferred Hotels & Resorts. Gli agenti Preferred Platinum beneficeranno di una pagina di ricerca dedicata che elenca gli hotel e i servizi Preferred Platinum, nonché dell’inclusione automatica delle tariffe dedicate durante la ricerca degli hotel, semplificando ulteriormente il processo di prenotazione per i clienti di alto livello.

Una nuova funzione, disponibile esclusivamente per i consulenti di viaggio Preferred Platinum, è la richiesta di piccoli gruppi sociali, gestita attraverso il Vip Desk di Preferred Hotels & Resorts. Questo programma consente la conferma immediata della disponibilità e delle tariffe per prenotazioni di un massimo di 15 camere, senza necessità di spazi per riunioni, presso alcune strutture aderenti.

I consulenti di viaggio e gli agenti possono ancora prenotare i soggiorni dei clienti tramite gds utilizzando i codici della catena “PH” e “PV”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore