Premio Stampa Israele: due riconoscimenti per L’Agenzia di Viaggi

05 Ottobre 11:12 2017 Stampa questo articolo

L’Agenzia di Viaggi Magazine due volte sul podio della terza edizione del Premio Stampa Israele, organizzato dall’ufficio nazionale del turismo del Paese. Al secondo posto, nella categoria Trade, c’è la nostra giornalista Serena Martucci con il servizio Operazione Giubileo per la Terra Santa, realizzato nel 2016. Premiata con una menzione speciale anche Dorina Landi, “per la grande attenzione e collaborazione dimostrata per la destinazione durante i molti anni di servizio”.

Nel corso della serata, al prestigioso e storico Ristorante Savini di Milano, nella sala affacciata sulla Galleria Vittorio Emanuele, abbiamo scambiato due parole sull’andamento della stagione con Avital Kotzer Adari, direttrice dell’ente israeliano nel nostro Paese.

«Il mercato italiano è in ripresa e fino ad agosto abbiamo registrato un +29% di arrivi rispetto al 2016 – ha detto – Grande impulso è stato dato dalle low cost, in particolare Ryanair e easyJet, ora utilizzate anche dai pellegrinaggi, che si aggiungono ai collegamenti operati da El Al e di Alitalia».

Tra le novità nel 2018, l’inaugurazione di un nuovo aeroporto nel deserto del Negev, che si aggiunge a quello di Ovda. Cresce anche la capacità ricettiva con nuove aperture, in particolare di boutique hotel a Tel Aviv, Gerusalemme ed Eilat.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore