by Redazione | 31 Agosto 2017 11:19
Ist, partner tecnologico per l’industria crocieristica, e Crocierissime hanno siglato un accordo per integrare la tecnologia Fibos su www.crocierissime.it[1]. Finora la piattaforma utilizzava la tecnologia Fdf (Fibos – Data – Feed) di Ist, che realizzava in automatico l’inventario delle crociere in modo da offrire online, quotidianamente aggiornata, la disponibilità delle navi, i prezzi e gli itinerari, consentendo ai clienti di richiedere quotazioni per le loro crociere attraverso la piattaforma.
Adesso si va avanti: il sistema, infatti, riguarderà anche il booking online, consentendo agli utenti di prenotare direttamente crociere delle compagnie Azamara, Celebrity, Carnival, Holland America, Norwegian Cruise Line, Pullmantur, Royal Caribbean, Seaburn e Princess.
Francesco Manna, cruises trading director di Crocierissime, ha dichiarato: «Grazie alla partnership con Ist implementeremo il livello di automatizzazione del nostro sistema di prenotazione delle crociere e con la tecnologia Fibos possiamo dire di essere davvero all’avanguardia».
«Con Fibos abbiamo ridotto al minimo le difficoltà del prenotare online una crociera, rendendo anche le cose più facili agli sviluppatori delle Olta – ha aggiunto Manuel Sardi, ceo e managing director di Ist – Questa è la soluzione ideale per le agenzie online che cercano di automatizzare i loro pacchetti di crociere e che vogliono offrire la possibilità di prenotare online dalle loro piattaforme».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/prenotazioni-online-crocierissime-la-tecnologia-fibos/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.