by Redazione | 19 Novembre 2018 13:59
Dopo il riassetto organizzativo della nuova Press & Swan spa – società del Gruppo Alpitour che racchiude i brand Swantour e Presstour – la società apre le vendite estive degli 11 Explora club con anticipo rispetto allo scorso anno e prepara il primo roadshow della nuova era guidata da Alessandro Seghi.
Nel corso delle prossime settimane saranno progressivamente pubblicati su Easybook anche i prodotti Swanclub, Swanenjoy e la programmazione generalista di Presstour per le partenze da maggio a dicembre 2019. Un anticipo voluto per dare maggiore sostanza al nuovo contratto commerciale che lavora su sistemi di incentivazione delle vendite in advance booking.
Riguardo al roadshow, gli incontri con le agenzie si articoleranno in 24 tappe su tutto il territorio nazionale e si focalizzeranno sulla condivisione dei principali aspetti commerciali, organizzativi e di prodotto della stagione in corso, con qualche anticipazione sulla prossima.
«Abbiamo organizzato il roadshow a valle di una serie importante di cambiamenti su cui abbiamo lavorato duramente in questi mesi – annuncia Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan – Contiamo di poterli illustrare al meglio ai nostri partner commerciali in occasione degli incontri programmati da qui a fine dicembre. Le novità di prodotto dei nostri brand, i nuovi sistemi commissionali, gli sviluppi tecnologici e la presentazione della nuova rete dei promotori saranno il fulcro degli argomenti trattati nelle singole tappe».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/press-swan-apre-le-vendite-easybook-va-roadshow/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.