Primarete celebra i 30 anni ad Abano Terme

Continuano i festeggiamenti dei 30 anni di Primarete, partiti a inizio anno con un roadshow lungo l’Italia di cinque eventi, che raggiungeranno il top con la festa nel castello Emo Villa Selvatico ad Abano Terme, in provincia di Padova, sabato 9 novembre.
Come già accaduto per celebrare i 25 anni, il fondatore del network, Ivano Zilio, ha scelto un castello per il grande evento dedicato alle agenzie della rete. Ad attendere tutti i partecipanti ci sarà l’atmosfera medioevale e suggestiva del luogo che si trova vicino al parco termale dei Colli Euganei.
Agenzie, fornitori e ospiti saranno alloggiati, oltre che nel castello, in tre hotel termali. Il programma dell’evento prevede nella mattinata di sabato 9 la convention dove le numerose adv Primarete – Brunet potranno intervenire per chiedere ogni informazione commerciala e di prodotto agli operatori Primarete, nel pomeriggio poi si terranno due talk show con ospiti eccellenti del settore turistico e giornalisti che si confronteranno sul tema del futuro dell’intermediazione rispetto all’intelligenza artificiale.
A fine lavori, per tutti gli ospiti ci sarà una serata di gala. Zilio Ivano, in attesa dell’avvenimento, lancia il suo motto: «Stay Tuned per saperne di più».