Primarete, conto alla rovescia per la convention: le anticipazioni

Primarete, conto alla rovescia per la convention: le anticipazioni
06 Novembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Tutto pronto per l’evento di Primarete che andrà in scena dal 9 al 10 novembre prossimi, nel parco termale dei Colli Euganei. Per l’occasione, il network ha radunato agenti di viaggi, tour operator e compagnie aeree.

Il presidente del network Ivano Zilio non la considera una convention, bensì un vero e proprio evento, ed è per questo che è stato denominato Prima Summit, dove l’intento è quello di emulare un open day.

Sono previsti oltre 250 partecipanti, con numerosi manager di alto profilo che cercheranno di delineare il futuro nei prossimi 5 anni del settore, nel corso del talk show a tema “L’Intelligenza Artificiale entra a gamba tesa nei viaggi del futuro”.

Presenzieranno sul palco il vicepresidente Sud Europa di Msc Crociere Leonardo Massa, il direttore network/marketing Italy di Costa Crociere Michele Mastromei, il direttore commerciale di Clikki Massimiliano Masaracchia, il direttore commerciale di Ota Viaggi Massimo Diana, l’amministratore delegato di Bluvacanze Domenico Pellegrino, il direttore commerciale di Futura Vacanze Belinda Coccia;

Per le compagnie aeree, saranno presenti il vicepresidente sales Italy di Ita Airways, Tommaso Fumelli, il sales manager leisure Southern Europe di Qatar Airways Angelo Bartolini, il general manager Italia di Air Europa Renato Scaffidi e il market manager Italia di Tap Air Portugal Davide Calicchia.

Lo spirito del talk show, insieme agli opinion leader, che presenzieranno sarà quello di delineare prospettive future dell’intelligenza artificiale applicata al nostro settore, ma soprattutto, quale sarà l’impatto sulle agenzie di viaggi. Il tutto alla presenza di giornalisti di testate nazionali e regionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore