Spinta propulsiva e creativa del network Primarete che rilancia sul mercato le proposte digital: si tratta di FlyNet e FlyPoint, nuovi brand che entreranno nel mercato del futuro e supporteranno al meglio la rete agenziale affiliata.
Come spiega il presidente del network, Ivano Zilio: «Non siamo mai stati fermi e continuiamo a supportare le agenzie del gruppo come abbiamo fatto in tutti questi mesi di lockdwon per il turismo. In Primarete stiamo lavorando con un nuovo metodo, organizzati come fossimo un gruppo di pensiero, analizzando come potrebbe essere il dopo Covid-19, quindi abbiamo immaginato cosa e come saranno i nuovi bisogni del mercato e delle agenzie. La nostra ricerca ci ha portato a pensare che la distribuzione dovrà affrontare una domanda progressiva, dove le agenzie si troveranno di fronte ad un cliente molto più digital e pretenzioso. Per la ripartenza metteremo in campo questi nuovi prodotti tecnologici con una piattaforma B2B e una intranet per le agenzie del network con nuovi strumenti e prodotti, necessari per rispondere ad una domanda inevitabilmente cambiata. Ma siamo pronti anche ad una formula innovativa di affiliazione, una sfida che interpreti le future esigenze distributive».