by Redazione | 3 Ottobre 2019 15:25
Il Gruppo Primarete, guidato da Ivano Zilio, amplia il team dedicato al digital marketing con l’obiettivo di traghettare definitivamente il network verso un nuovo modello: il gruppo turistico digitale. Le evoluzione degli ultimi mesi del Gruppo, che comprende SiTravel e Travelbuy, puntano infatti proprio su questa direzione, sia con la ribalta del t.o. Columbus, sia con lo sviluppo del multi gds Flynet e il network digitale Fly Point. [1]
«Oggi presentiamo l’ampliamento di una grande squadra, tutti con titoli accademici che spaziano dal marketing, digital web, social, economia del turismo e alla comunicazione. L’obiettivo è la travel innovation del Gruppo – sottolinea Ivano Zilio – È essenziale intraprendere la necessaria trasformazione digitale e il pricing giusto per posizionare il gruppo nel segmento della media distribuzione organizzata. Al fine di garantire una sana concorrenza, che solitamente è difficile da fare. Per questo motivo abbiamo creato una divisione digital marketing altamente specializzata».
Per il Gruppo Primarete-Travelbuy-Sitravel la strategia per la trasformazione è un tassello fondamentale per lo sviluppo del business che avviene attraverso due direttrici: intraprendere delle radicali trasformazioni dall’interno, così da andare a digitalizzare tutti gli aspetti attualmente non digitali; e puntare maggiormente alla trasparenza, alla velocità e alla cura dei singoli dati per migliorare i processi.
Conclude Ivano Zilio: «Vediamo la nostra azienda nel mercato turistico come un modello operativo molto flessibile, dove l’obiettivo sarà quello di ottimizzare le tempistiche e la performance aziendale».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/primarete-e-le-ambizioni-da-gruppo-turistico-digitale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.