Il gruppo Primarete e Travelbuy per il 2020 punta ancora ai servizi online per il network con il lancio della piattaforma multiGds Flynet (che include tre gds in uno).
«L’innovation technology è il terreno di investimenti nel quale ci muoviamo da diversi anni – afferma il presidente, Ivano Zilio – L’obiettivo di quest’anno è di rafforzare il supporto alle agenzie implementando il reparto costumer care, garantendo così a quest’ultime quel contatto rapido per essere supportate giornalmente su tutte le novità del network».
Lo sviluppo per il 2020 della holding Primarete non è una corsa ai numeri, ma proseguire verso un modello di pmi (piccole medie imprese) della distribuzione.«Puntiamo sulla qualità delle affiliazioni, curando soprattutto il rapporto umano e lo sviluppo professionale; offrendo sempre nuovi servizi online alle agenzie dove possono attingere a prodotti che le differenziano dal resto del mercato», rimarca il patron padovano rivendicando lo sviluppo e la crescita del modello di una media distribuzione organizzata.
«Le nostre piattaforme digitali sono strumenti sempre più orientati a facilitare l’agenzia nell’intercettare nuove fasce di clientela, modificando però gli stili di vita e le relative abitudini di acquisto del consumatore –conclude Ivano Zilio – È partendo da questo punto che un digital network come il nostro sostiene con supporti concreti la vita futura del modello agenziale».