Un unico call center e stesso numero telefonico per il personale booking delle varie sedi. E questo uno dei primi passi del processo di integrazione totale portato avanti da Primarete e Travelbuy.
Nell’ultimo weekend, inoltre, nella sede padovana del Primarete Hub si è tenuta una sessione di lavoro, formazione e team building per il personale di entrambe le aziende, capitanate da Ivano Zilio e Alfredo Vassalluzzo. È stato presentato, inoltre, anche il nuovo organigramma dove si evince che l’azienda sarà divisa in macro-aree: amministrazione e finanza, marketing, biglietteria, booking, network, It, digital e network online.
“Sicuramente questa unione porterà nel mercato significativi mutamenti, soprattutto in ambito di digital network provando ad anticipare i competitor. I temi affrontati sono stati: la vision del gruppo, cambiamento, investimenti e obiettivi per i prossimi due anni”, sottolinea la nota di Primarete.
«Offrire servizi funzionali e maggiore flessibilità del personale al fine di adattarsi alla nuova generazione digitale di agenti di viaggi, senza questo presupposto non ci sarà futuro, è questa la nostra mission», dichiara Alfredo Vassalluzzo.
Per Ivano Zilio, inoltre, «in chiave marketing il cambiamento del rapporto tra mercato-agenzie-consumatore è già cambiato. La nostra azienda investirà nel marchio e nella comunicazione verso l’adv, massimizzeremo il dialogo e saremo coinvolti negli ecosistemi dell’innovazione. Continueremo a valorizzare la trasformazione digitale. Dopo questa importate fusione con la sede di Roma siamo pronti a nuove acquisizioni o partecipazioni societarie. Vogliamo essere una media distribuzione organizzata (Mdo), strutturata e professionale che dà il massimo valore. Un nuovo modello di gruppo turistico da tenere in considerazione. La nostra chiave di successo: fare economie di scala e dare valore tangibile».