by Redazione | 28 Marzo 2025 7:49
Arriva il wallet virtuale per le agenzie di viaggi che utilizzano FlyPoint. È una delle nuove funzionalità della piattaforma-consolidatore nel settore della biglietteria aerea annunciata dal network Primarete. Si tratta di uno dei principali aggiornamenti operativi introdotti per migliorare l’esperienza degli agenti, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente, sicuro e all’avanguardia.
Dopo l’introduzione delle tariffe Ndc[1], Flypoint ha implementato un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24. Questo nuovo supporto garantisce un aiuto costante e immediato, con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità in ogni momento della giornata.
Il portafoglio virtuale può essere ricaricato attraverso i principali circuiti di carte di pagamento. La ricarica avviene istantaneamente all’interno del portale, offrendo agli utenti maggiore flessibilità e autonomia nella gestione delle operazioni.
Infine, sempre in questi giorni, per tutelare al meglio le agenzie partner, FlyPoint ha introdotto un sistema di autenticazione a due fattori (2FA), che proteggerà le credenziali di accesso e i dati sensibili. Questo ulteriore livello di sicurezza ridurrà significativamente il rischio di frodi, garantendo maggiore tranquillità e sicurezza agli utenti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/primarete-introduce-il-wallet-virtuale-in-flypoint/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.