Primarete Network, advance booking a +11 %

03 Marzo 09:53 2017 Stampa questo articolo

Cresce a doppia cifra l’advance booking delle agenzie del network Primarete, che rispetto allo stesso periodo dello scorso anno hanno già fatto registrare un +11%. Le mete più richieste per l’estate 2017, si legge in una nota della società, sono il prodotto crociere nel Mediterraneo, il mare Italia, con Puglia, Sicilia e Sardegna, e a seguire Canarie, Baleari e Grecia.

«Le agenzie sono riuscite a comunicare ai loro clienti i tanti vantaggi di prenotare in anticipo e, dal canto suo, il network propone settimanalmente webinar con i principali t.o., per dar modo agli adv di conoscere la programmazione e le novità 2017», spiega Ivano Zilio, presidente di Primarete.

«Anche la nostra presenza costante sui social network è una spinta forte nei confronti delle adv, sottolinea Zilio: con post mirati e informazioni utili diffuse su Facebook e Twitter permettiamo agli agenti di viaggi di condividere con i loro clienti o di prendere spunto per le loro campagne social. Infine il contest Premiatissimo 2016-2017, pensato per aumentare la redditività delle agenzie, sta dando buoni risultati in quanto le agenzie vedono dei reali vantaggi nel prenotare i t.o. aderenti all’iniziativa».

Buoni segnali arrivano anche dal Mar Rosso. «Sono piacevolmente sorpreso della ripresa delle prenotazioni sul Mar Rosso per il 2017. Il cliente è certamente informato sulla situazione attuale del paese ma ha di nuovo voglia di visitare quei posti incantevoli, da troppo tempo fuori dai circuiti turistici, loro malgrado».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore