Si amplia l’offerta di brand e soluzioni della holding Primarete con il prossimo lancio del quarto network del Gruppo. È stato commissionato, infatti, lo studio per il marchio del neonato pool, nel mercato distributivo italiano, che oggi racchiude già Primarete, Travelbuy e Sitravel. Marchio che contempla, quindi, la nascita di un quarto brand di network per la holding guidata da Ivano ZIlio.
«Dopo la riorganizzazione, il biennio 2019/20 ci vedrà impiegati in uno sviluppo per raggiungere nel 2020 le 500 agenzie. Questa unione non è una semplice partnership ma un pool legato da azionariato – rimarca Ivano Zilio – Per questo motivo la nuova organizzazione necessità di avere una brand identity che identifichi la sua identità omogenea con tutti i marchi aderenti».
Il nuovo brand spingerà sul concetto di digital network e servizi innovativi alle agenzie di viaggi. «Il marchio nel mercato dovrà rappresentare l’evoluzione del concetto digital e rappresentare l’innovazione. I network aderenti oggi e i futuri aderenti, dovranno riconoscersi nell’appartenenza e nell’attaccamento ad un brand che fortemente li rappresenti. Anche tutti i brand dei network già aderenti Primarete, Travelbuy e Sitravel seguiranno un restayling in linea con il brand del nuovo pool», conclude il presidente padovano.
L’obiettivo del business plan 2019/2020 di Primarete è creare una nuova alternativa nel mercato della Mdo (Media distribuzione organizzata) e di continuare a crescere puntando proprio su un rapporto nuovo molto digital con le agenzie che «decideranno di cavalcare la nostra innovativa proposta su un mercato sempre più resistente e selettivo».