Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Primarete spinge sull’Aip: la quinta filiale è a Pescara

Ritorno al futuro operativo per il gruppo Primarete che, dopo un periodo di fermo a causa della pandemia, ha ripreso il progetto lasciato nel 2019 in fase embrionale: il patron Ivano Zilio ha infatti dato il via al suo staff di riavviare lo sviluppo Aip, anche perché il mercato è cambiato. Se prima avevano solo richieste da neofiti del settore oggi la domanda arriva da diverse adv, che vogliono alleggerirsi del back office amministrativo, oltre a farsi carico di adempimenti burocratici, assicurativi compreso il fondo di garanzia.

Nel contempo il network si è arricchito di una quinta filiale a Pescara, che si aggiunge a quelle di Padova, Barletta, Saviano, Ceglie Messapica.

La formula dell’associazione in partecipazione – secondo i vertici del network – è efficace perché toglie tantissimi problemi al partner associato e gli permette di concentrarsi sulle vendite, oggi tantissime agenzie già esistenti stanno valutando di appartenere ad una organizzazione seria e per questo stanno sondando il mercato per selezionare meglio la loro scelta per un futuro diverso.

Il piano di sviluppo 2023-2025 di Primarete Group come azienda punta tutto sulla strategia della multicanalità, confidando in una presenza di 30 anni nel mercato della distribuzione.

Exit mobile version