by Redazione | 25 Marzo 2019 15:51
Conto alla rovescia per l’evento congiunto di Primarete e Travelbuy – la PrimaVera Convention – dedicato alle agenzie del network che quest’anno si svolgerà il 6-7 aprile 2019 nel Castel Brando a Cison di Valmarino (Treviso), nel cuore delle colline dove si produce il Prosecco.
Due le novità per l’edizione 2019: la prima sarà la presentazione ufficiale alle agenzie del nuovo t.o. di casa Columbus Viaggi. Durante la prima giornata, infatti, saranno esposti i prodotti del tour operator con i suoi punti di forza quali Grecia, Sardegna e lungo raggio particolarmente focalizzato su Asia e Nord America.
La seconda novità sarà l’organizzazione di una tavola rotonda dal titolo: “La distribuzione turistica italiana: criticità e prospettive dei prossimi cinque anni”.
Alla due giorni, inoltre, saranno presenti oltre 30 player del mercato turistico italiano. La mattinata della domenica, invece, sarà dedicata alla presentazione della nuova piattaforma Flynet con l’integrazione Amadeus, sviluppata da Primarete, e alla formazione.
Gli argomenti trattati saranno: il contratto di viaggio e il fondo di garanzia a cura del direttore generale di Fto, Gabriele Milani. A seguire, gli interventi di due importanti avvocati, Di Battista e Garrone, pronti a trattare nel dettaglio temi delicati come quelli assicurativo-legali, oltre alla fatturazione elettronica.
“In sintesi, si prospetta un weekend non solo di presentazione, bensì di formazione su novità e argomenti rilevanti per le agenzie, portate ad essere sempre più attente e aggiornate. Due giorni volti al cambiamento e all’evoluzione, con l’auspicio che possa essere ricca di spunti per ognuna delle 120 agenzie presenti nel fiabesco castello di Castel Brando”, conclude la nota di Primarete.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/primarete-svela-in-convention-il-t-o-columbus/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.