Primarete e Travelbuy ampliano i team customer care e prodotto
Dopo la fusione, Primarete e Travelbuy, proseguono il progetto di ampliamento inserendo quattro nuove figure nel team. «Il business è in forte crescita ed è arrivato il momento di cavalcare l’onda, inserendo ulteriori figure già professioniste del settore. Saranno quattro, in totale, gli innesti, due al call center della biglietteria, una si dedicherà al prodotto e una al customer care sui servizi commerciali – ha dichiarato Alfredo Vassalluzzo – Questo nostro servizio ha ricevuto una notevolissima spinta dopo l’unione con Primarete che, a tal proposito, ci ha esteso il proprio servizio Iata».
Secondo Vassalluzzo, l’estensione di licenza ha portato a un incremento del 25-30% delle emissioni biglietti. Un servizio che, grazie al funzionamento 24/7, specie nelle agenzie del Sud, vede un risconto più che positivo.
«Uno dei plus del network, però è la nuova piattaforma Multi GDS che, all’interno dello stesso portale, dà la possibilità alle adv di utilizzare diversi sistemi di prenotazione, in un modo totalmente rivoluzionario per il mercato italiano – conclude il presidente – Dopo questi tre anni di unione abbiamo raccolto parecchi frutti e in Primarete-Travelbuy puntiamo già al 2021, tenendo in serbo tante altre novità volte a proseguire l’espansione».