by Redazione | 3 Marzo 2021 11:38
Primopiano Viaggi riparte dalla comunicazione e, dopo un lavoro di restyling, si presenta sul mercato con un nuovo logo e un sito web rinnovato e arricchito.
«Primopiano Viaggi è leader nel settore incoming – afferma Lorenza Berlini, co-titolare dell’agenzia – Continueremo a investire per consolidare la nostra presenza nei mercati francofoni, con il supporto della nostra rete commerciale. Inoltre abbiamo deciso di rivolgere la nostra proposta anche al mercato domestico e ad altri mercati europei. Oggi il nostro catalogo ha una ricca offerta di prodotti innovativi ed esperienze uniche da vivere in Italia. Abbiamo studiato itinerari esperienziali tailor made che promuovono e valorizzano la cultura e le tradizioni locali».
E nei viaggi su misura rientrano anche i viaggi di gruppo in tutta Italia e un ampio ventaglio di destinazioni per il settore Mice, incentive ed eventi. L’operatore è al lavoro su progetti adatti a ogni tipo di viaggio aziendale, proponendo luoghi originali e insoliti per offrire esperienze uniche.
Ampio spazio è stato riservato agli itinerari su misura per individuali e di tour autoguidati, dedicati ai viaggiatori più indipendenti che preferiscono esplorare le destinazioni in libertà.
«Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore – conclude Lorenza Berlini – Primopiano Viaggi offre un ottimo livello di servizio caratterizzato da una rapidità di risposta e una grande attenzione alle aspettative dei clienti prima, durante e dopo il viaggio».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/primopiano-viaggi-rinnova-logo-e-sito-web/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.