Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Programmi fedeltà, al via la partnership Trenitalia-Bwh Hotels

partnership accordo intesa patto network_Adobe

Trenitalia (Gruppo Fs) e Bwh Hotels Italia & Malta annunciano una nuova partnership dedicata ai clienti Bwh e ai soci Cartafreccia, il programma fedeltà riservato ai clienti Frecciarossa.

Grazie a questo accordo, i soci Cartafreccia e i clienti Loyalty Bwh possono beneficiare di vantaggi esclusivi e accumulare punti per i loro soggiorni negli hotel di Bwh.

«La collaborazione con Bwh Hotels, prima catena alberghiera internazionale a diventare partner del programma Cartafreccia, rappresenta un passaggio importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio – ha affermato Mario Alovisi, direttore marketing di Trenitalia – Scegliendo Bwh per i propri soggiorni e quindi gli hotel a brand WorldHotels, Best Western e Sure Hotel, i soci Cartafreccia potranno non solo accumulare e convertire i punti del rogramma ma anche sperimentare servizi di qualità e benefici esclusivi. Siamo davvero soddisfatti di aver rafforzato il nostro obiettivo di porre sempre più al centro il viaggiatore e le sue esigenze di mobilità, attraverso soluzioni all’insegna dell’innovazione, della personalizzazione e della sostenibilità».

«Per il nostro Gruppo collaborare con Trenitalia significa premiare ulteriormente i nostri affezionati clienti completando così l’intera esperienza di viaggio, dalla scelta di un mezzo sostenibile per i loro viaggi, ai soggiorni pensati per le diverse esigenze, siano esse di lavoro o piacere. In questo modo creiamo un circolo virtuoso per i clienti, che possono accumulare punti viaggiando e soggiornando, con un incentivo a scegliere nuovamente i nostri servizi‚», ha aggiunto Rosa Giglio, head of marketing & communication di Bwh Hotels Italia & Malta.

Exit mobile version