Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Programmi fedeltà, Ita Airways stringe una partnership con Ip

Ita Airways_Uff.St.

Ita Airways ha firmato un accordo per garantire reciproci vantaggi ai soci dei programmi fedeltà, rispettivamente IPiù e Volare con Ip del Gruppo Api, operatore privato nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità.

Ora i clienti IPiù potranno trasferire i propri punti all’interno del programma Volare e viceversa. «Siamo lieti di aver siglato questo accordo con Volare di Ita Airways – afferma Alberto Chiarini, amministratore delegato di Ip – Siamo due grandi realtà italiane che hanno nel proprio Dna la missione di far muovere l’Italia, offrendo servizi di qualità a chi viaggia. Ai clienti del programma IPiù mettiamo a disposizione un’ampia offerta di vantaggi e sconti su misura dei loro bisogni, grazie a eccellenti partner nazionali e internazionali, che oggi arricchiamo con Volare».

«La partnership con Ip rappresenta un’iniziativa molto importante per il nostro programma fedeltà – aggiunge Emiliana Limosani, chief commercial officer Ita Airways e ceo Volare – Questa nuova collaborazione ci consente infatti di offrire ai nostri soci italiani un’ulteriore possibilità di beneficiare del programma Volare nella vita di tutti i giorni. Con l’ingresso di Ip continuiamo a offrire ai nostri clienti un programma dinamico, con un’ampia scelta di partner e in grado di cogliere e anticipare le esigenze».

Nato poco più di due anni fa, Volare è il programma fedeltà di Ita Airways che conta oggi 2.500.000 iscritti, in Italia e all’estero, e 35 partner commerciali di diversi settori, tra cui hôtellerie, mobilità e finanza. Sono 10 le compagnie aeree partner che hanno finora aderito al programma.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ita Airways
Exit mobile version