PromPerù affida le media relation italiane ad Aigo
Sarà Aigo – l’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – a gestire le relazioni con media, influencer e content creator nel mercato italiano per conto dell’ente turistico PromPerù, istituzione che promuove il commercio, il turismo e le esportazioni peruviane in generale.
Viva soddisfazione espressa da Massimo Tocchetti, presidente Aigo: «Siamo felici di questa nuova collaborazione che siamo certi porterà risultati importanti per la visibilità della destinazione. Il Perù è un Paese ricco di storia, che custodisce ben 13 siti patrimonio dell’Umanità, tra i quali il notissimo Machu Picchu. Al contempo, dispone di una vasta offerta di attività, che vanno dagli sport adrenalinici al trekking, dal surf ai percorsi in bicicletta, alle discese con il parapendio. Per non parlare della scena enogastronomica di primo livello e della straordinaria ricchezza naturalistica. Il Perù ha un ottimo livello di notorietà nel mercato italiano; il nostro impegno sarà quindi rivolto a sviluppare una conoscenza verticale sulle diverse tematiche e a fornire validi motivi per non rimandare il viaggio».
Ricco di storia e cultura, il Perù custodisce molti dei tesori del Sudamerica. Con paesaggi spettacolari che variano dalle Ande all’Amazzonia, il Paese offre una straordinaria miscela di antiche civiltà e moderne influenze globali, con la sua capitale Lima, la storica città di Cusco, il deserto di Nasca e il sito Unesco di Machu Picchu, nonché una proposta gastronomica d’eccellenza rinomata in tutto il mondo.